Circolare n. 71/23: Assemblea studentesca di Istituto 30 gennaio 2023 in modalità ONLINE

Prot. 533                                            San Marco in Lamis, 24/01/2023

Oggetto: Assemblea studentesca di Istituto 30 gennaio 2023 in modalità ONLINE.

L’assemblea degli studenti convocata su richiesta del Comitato Studentesco prevista in modalità ONLINE per il 23/01/2023 è stata spostata per scuola chiusa (causa neve) a giorno 30/01/2023.

L'assemblea avrà inizio a partire dalla seconda ora di lezione.

Il docente della prima ora svolgerà regolarmente dalle ore 8,10 alle ore 9,10 attività didattica in presenza con l'intera classe.

Alle ore 9,10 gli alunni torneranno a casa per partecipare all’assemblea studentesca di istituto in modalità ONLINE.

I rappresentanti d'Istituto creeranno l’evento in videoconferenza, utilizzando la piattaforma Google Meet e a partire dalle ore 9,10 daranno inizio all’assemblea con la discussione dei seguenti punti all’O.d.g.:

1. Attività pomeridiane.
  2. Andamento didattico-disciplinare.
  3. Problematiche riscontrate dagli studenti nelle classi.
  4. Varie ed eventuali.

La presente vale anche come avviso ai Sigg. genitori.

Cordiali saluti.