Circolare n. 70/23: AVVIO ATTIVITÀ SPORTIVE POMERIDIANE

Prot. n. 484                                                 S. Marco in Lamis, 20/01/2023

OGGETTO: AVVIO ATTIVITÀ SPORTIVE POMERIDIANE

Come previsto dal PTOF, GIOVEDÌ 26/01/2023 cominciano le attività sportive pomeridiane di preparazione ai Giochi Sportivi Studenteschi per l'a.s. 2022/2023, presso la palestra della sede centrale di via Frassati.

Per tutte le informazioni rivolgersi ai docenti di Scienze Motorie e Sportive interessati al progetto:

CURSIO MICHELE, LIMOSANI ANTONIO, PARISI ANTONIO.

Potranno partecipare alle attività tutti gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti presso questa istituzione scolastica e che hanno consegnato, al proprio docente di riferimento, copia del certificato medico e autorizzazione firmata dai genitori.

I GIORNI E GLI ORARI PREVISTI PER TALE ATTIVITÀ SONO: GIOVEDI dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

(Prof. Costanzo Cascavilla)