Circolare n. 66/23: 19 gennaio 2023 - inaugurazione del Monumento dei Caduti e intitolazione della piazza al Milite Ignoto

Prot. n. 394                                                San Marco in Lamis, 18/01/2023

Oggetto: 19 gennaio 2023 - inaugurazione del Monumento dei Caduti e intitolazione della piazza al Milite Ignoto.

Si comunica che giovedì 19 gennaio 2023, alcune classi dell’Istituto parteciperanno alla cerimonia cittadina di inaugurazione del Monumento dei Caduti e all’intitolazione della piazza al Milite Ignoto.
Gli studenti, previa autorizzazione dei genitori, raggiungeranno il luogo della manifestazione (piazza Oberdan) a partire dalle ore 10:10.

Classi e docenti accompagnatori:

-  3^ A Liceo Scientifico: Prof.ssa Carla Bonfitto

-  5^ AFM: Prof.ssa Arcangela Leone

-  4^ A Scienze Applicate: Prof.ssa Felicia Tancredi

-  2^ A Liceo Classico: Prof. Carlo Daniele

-  4^ A Elettrici: Prof. Giuseppe Polignone

-  5^ A Moda: Prof.ssa Grazia Totta

Al termine della manifestazione gli studenti faranno ritorno presso le loro abitazioni.

La presente vale come avviso ai sigg. Genitori.

Cordiali saluti.

(Prof. Costanzo Cascavilla)