Circolare n. 6/23: Orario delle lezioni per l'A.S. 2022-23

Prot. n. 5949                                       San Marco in Lamis, 08/09/2022

INGRESSI

La presente circolare, rivolta ai docenti, ai genitori, al personale ATA e agli alunni, è dettata dalla necessità di regolamentare le norme di comportamento che il primo giorno di scuola richiede.

ORARIO DELLE LEZIONI PER L’A.S. 2022/23

INGRESSO ORE 8,05

INIZIO LEZIONI 8,10

PRIMA ORA 8,10 – 9,10

SECONDA ORA 9,10 - 10,10

TERZA ORA 10,10 – 11,10

QUARTA ORA 11,10 – 12,10

QUINTA ORA 12,10 – 13,10

SESTA ORA 13,10 - 14,10.

Plesso di via Frassati

ore 8,05: da Piazza Saragat entreranno tutte le classi (le aule sono le stesse dell’anno scorso) tranne le classi prime che entreranno da via Frassati per recarsi a Teatro.

Plesso via della Croce

ore 8,05: Accedono TUTTE LE CLASSI dall’ingresso principale e le aule sono le stesse dell’anno scorso.

Plesso via della Repubblica

INGRESSO LATERALE:

ore 8,05: Accedono tutte le classi DELLL’INDIRIZZO CLASSICO (il personale ATA avrà cura di indicarvi l’aula)

INGRESSO PRINCIPALE:

ore 8,05: Accedono, tutte le classi DELLL’INDIRIZZO SCIENZE APPLICATE (il personale ATA avrà cura di indicarvi l’aula)

È importante rispettare gli orari, evitando così assembramenti ingestibili e non correre per “accaparrarsi” l’ultimo posto in aula, dal momento che, a fronte di un comportamento simile, il docente della prima ora avrà cura di riassegnare i posti a sedere.

I DOCENTI DELLA PRIMA ORA DI TUTTI I PLESSI AVRANNO CURA DI ACCOGLIERE GLI ALUNNI ALL’INGRESSO DELLA PROPRIA AULA, FATTA ECCEZIONE DEI DOCENTI DELLA PRIMA ORA DELLE PRIME CLASSI DEL PLESSO DI VIA FRASSATI, CHE ACCOGLIERANNO I PROPRI ALUNNI ALL’INGRESSO DEL TEATRO.

Si confida nella fattiva collaborazione di tutti gli alunni e di tutto il personale per un Buon Inizio Scolastico.

La presente vale anche come avviso ai Sigg. genitori.

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che l’inizio dell’A.S. è fissato per il 12 settembre 2022.

BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI

(PROF. COSTANZO CASCAVILLA)