Circolare n. 134/22: Convocazione Consiglio di classe straordinario 1 AM allargato a tutti i genitori e agli alunni

Prot. n. 3853                                                 San Marco in Lamis, 12/05/2022

Oggetto: Convocazione Consiglio di classe straordinario 1 AM allargato a tutti i genitori e agli alunni - Riunione in presenza sede centrale di via P. Giorgio Frassati, 2.

Il Consiglio di Classe straordinario della classe 1AM è convocato per lunedì 16 maggio 2022 alle ore 16,00, per discutere il seguente O. d. g.:

1. Andamento didattico-disciplinare della classe con particolare riferimento a casi individuali e relativi provvedimenti.

Il coordinatore convocherà le famiglie, gli alunni e i docenti del proprio Consiglio di Classe attraverso Google Meet.