Circolare n. 132/22: Entrate in ritardo e uscite anticipate – Comunicazione

Prot. n. 3748                                                                       San Marco in Lamis, 09/05/2022

Oggetto: Entrate in ritardo e uscite anticipate – Comunicazione.

Si fa presente che, a partire dal 10 maggio 2022 e fino al termine delle lezioni, non saranno più ammesse le entrate in ritardo e le uscite anticipate, senza alcuna eccezione.

Le entrate in ritardo saranno possibili solo per motivi oggettivamente validi e solo con accompagnamento dell’alunno da parte di un genitore (anche se maggiorenne).

I docenti dovranno controllare sul registro di classe tutti gli alunni effettivamente presenti e non consentire la presenza in classe di alunni inseriti tra gli assenti o con ritardi non autorizzati.

I genitori sono invitati ad evitare di effettuare richieste telefoniche di uscita anticipata perché non saranno concesse.

I Sigg. Docenti dovranno prodigarsi affinché sia rispettata la presente circolare.