Circolare n. 118/22: simulazione della seconda prova scritta degli Esami di Stato a conclusione del Secondo Ciclo di Istruzione

Prot. n. 3019                                                            San Marco in Lamis, 09/04/2022

Oggetto: simulazione della seconda prova scritta degli Esami di Stato a conclusione del Secondo Ciclo di Istruzione.

Si informano le SS. LL. che le simulazioni della prova scritta di “Lingua e letteratura latina” per le classi terminali del Liceo Classico, di “Matematica” per le classi terminali del Liceo Scientifico, di “Economia Aziendale” per le classi terminali dell’I.T.E., “Progettazione tessile abbigliamento moda e costume” per le classi terminali della sez. I.P. Moda, “Tecnologie tecniche installazione e manutenzione” per le classi terminali della sez. I.P. Elettrici si svolgeranno, nei rispettivi plessi, giovedì 19 maggio 2022 dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

La prova sarà strutturata tenendo conto dei programmi fino a quel momento svolti in tutte le classi quinte. La sorveglianza durante la prova sarà svolta dai docenti in servizio in ciascuna classe secondo l’orario vigente. Dopo la consegna della prova, gli studenti potranno uscire dall’Istituto, ma non prima delle ore 10:35. I docenti dovranno registrare l’uscita degli studenti sul Registro elettronico.

Indicazioni operative per gli studenti:

1. Arrivo in classe rispettando l’orario, pena l’esclusione dalla prova;
  2. Tutti gli studenti dovranno consegnare cellulare, smartwatch e collocare gli zaini sotto il banco.

La presente vale anche come avviso ai Sigg. genitori.

Cordiali saluti.