Circolare n. 124/21: Piano Vaccinale Regione Puglia – vaccinazione anti Covid-19 alunni classi terminali

Prot. 4466                                         San Marco in Lamis, 03/06/2021

OGGETTO: Piano Vaccinale Regione Puglia – vaccinazione anti Covid-19 alunni classi terminali.

Si comunica che oggi 3 giugno 2021, dalle ore 15,00 alle ore 20,00, gli alunni delle classi terminali, saranno impegnati presso la Palestra Balilla di San Marco in Lamis per effettuare il vaccino anti Covid-19 (PFIZER).

Si ringrazia per la comprensione e per la fattiva collaborazione che genitori, alunni e personale tutto non fanno mai mancare.

Si precisa inoltre che la vaccinazione non è obbligatoria ma che rientra nella libertà di scelta individuale.

Gli alunni che non hanno effettuato il vaccino domenica 30 maggio sono invitati a presentarsi in data odierna.

I docenti delle classi interessate sono pregati di dare massima diffusione.

La presente vale anche come avviso ai Sigg. genitori.