Circolare n. 106/21: Convocazione consigli classe in modalità ONLINE – maggio 2021

Prot. 3322                                    San Marco in Lamis, 22/04/2021

Oggetto: Convocazione consigli classe in modalità ONLINE – maggio 2021.

I consigli di classe in modalità ONLINE, presieduti dal D.S. o suoi delegati -coordinatori consigli di classe-, sono convocati, in modalità virtuale attraverso la piattaforma Google Meet secondo il calendario sotto indicato, per discutere il seguente punto all’O.d.g.:

1. Andamento didattico - disciplinare;
  2. Adozioni libri di testo per l’a.s. 2021/2022;
  3. Eventuali proposte per la valutazione finale e riconoscimento crediti formativi;
  4. Proposte per il PTOF 2021/2022;
  5. Verifica PCTO (solo per le classi III - IV - V);
  6. Verifica dei PEI/PDP per alunni H/BES;
  7. Documento del 15 maggio (solo per le classi quinte da consegnare agli uffici di segreteria via mail entro e non oltre le ore 12,00 del 15/05/2021). Il documento deve riportare i programmi effettivamente svolti, la metodologia adottata, gli strumenti didattici utilizzati nella prima fase di attività didattica in presenza e nella seconda fase delle attività a distanza.
  8. Esame documentazione candidati esterni per la definizione degli esami preliminari.
  9. Monitoraggio recuperi PIA e PAI.

Ultimi 15 minuti, allargati alla componente rappresentanti dei genitori ed alunni in cui si discuteranno il successivo punto all’o.d.g:

1. andamento didattico e disciplinare.

Ogni coordinatore convocherà i partecipanti del proprio Consiglio di Classe attraverso Google Meet, secondo la data e l’orario previsti nel prospetto allegato.

Allegati:
Scarica questo file (all. Circ. 106 Convocazione consigli di classe on line maggio 2021.pdf)Calendario