Circolare n. 66/21: Convocazione Consiglio di classe straordinario 2 AE in modalità virtuale attraverso la piattaforma Google Meet

Prot. 1336                                              San Marco in Lamis, 12/02/2021

Oggetto: Convocazione Consiglio di classe straordinario 2 AE in modalità virtuale attraverso la piattaforma Google Meet.

Il Consiglio di Classe straordinario della classe 2 AE è convocato in modalità online, per martedì 16 febbraio 2021, alle ore 16,00, per discutere il seguente O. d. g.:

1. Andamento didattico-disciplinare della classe con particolare riferimento a casi individuali e relativi provvedimenti.

Ricordo ai Sigg. Genitori e agli Studenti che i primi venti minuti del Consiglio è riservato ai soli Docenti.

Il coordinatore convocherà le famiglie, gli alunni e i docenti del proprio Consiglio di Classe attraverso Google Meet.

La presente vale anche come avviso ai Sigg. genitori.

Cordiali saluti.