Circolare n. 41/21: Assemblea studentesca di Istituto novembre 2020 in modalità ONLINE

Prot. 6345                                           San Marco in Lamis, 20/11/2020

OGGETTO: Assemblea studentesca di Istituto novembre 2020 in modalità ONLINE.

L’assemblea degli studenti è convocata su richiesta del Comitato Studentesco per il 27/11/2020 in modalità ONLINE.

L'assemblea avrà inizio a partire dalla seconda ora di lezione.

Il docente della prima ora svolgerà regolarmente dalle ore 8,10 alle ore 9,10 attività didattica a distanza con l'intera classe.

I rappresentanti d'Istituto creeranno l’evento in videoconferenza, utilizzando la piattaforma Google Meet e a partire dalle ore 9,10 daranno inizio all’assemblea con la discussione dei seguenti punti all’O.d.g.:

1. Presentazione dei nuovi rappresentanti d'istituto.
  2. Presentazione delle proposte da parte dei rappresentanti d'istituto.
  3. Condivisione delle esperienze in D.D.I e problematiche riscontrate.
  4. Sollecito adesione alle iniziative proposte dalla scuola per la concessione in comodato d’uso di dispositivi digitali e di supporti didattici disciplinari: libri di testo, cartacei e/o digitali, vocabolari, dizionari, libri o audiolibri di narrativa e dal Ministero dello sviluppo economico “Piano voucher per le famiglie meno abbienti” fino a € 500 euro.
  5. Varie ed eventuali.

La presente vale anche come avviso ai Sigg. genitori.

Cordiali saluti.